Le nuove prospettive nell’interpretazione di Chirone – Amori fluidi, le identità borderline e la nuova etica consapevole | Seminario con Paolo Crimaldi

25,00 

Domenica 13 marzo 2022, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, la Scuola Live Astrology ha organizzato il seminario “LE NUOVE PROSPETTIVE NELL’INTERPRETAZIONE DI CHIRONE – Amori fluidi, le identità borderline e la nuova etica consapevole” condotto da Paolo Crimaldi, astrologo e autore di numerosi libri a tema.

Categorie: ,

Descrizione

Il seminario, partendo dall’analisi psico-mitologica del mito di Chirone, affronterà le sue dinamiche all’interno del tema natale e sull’influsso che possiede nell’indirizzare il percorso evolutivo e destinico individuale.
Si affronterà l’importanza dell’archetipo del “maestro interiore” in relazione alle scelte destiniche e all’eredità karmica leggibile all’interno della carta del cielo.
Un particolare sguardo sarà dato all’importanza dei suoi transiti e al ciclo di 51 anni caratterizzante la nostra vita soprattutto sul piano evolutivo.

Paolo Crimaldi Astrologo

Paolo Crimaldi
Laureato in filosofia e in psicologia, si occupa da quarant’anni di astrologia, la disciplina che reputa maestra e guida verso tutte le altre studiate.
È stato allievo dello storico delle religioni Alfonso Maria Di Nola, partecipando ad alcune ricerche sul campo, e ha completato il percorso formativo in psicoterapia presso l’Ipue e in counseling psicologico in Psicosintesi presso il Centro Studi Psicosintesi di Firenze.
Autore di numerosi libri e articoli in campo astrologico, psicologico e antropologico, insegna filosofia e psicologia.
Tra i suoi libri, tradotti in diverse lingue, ricordiamo:
– Chirone: un viaggio dal passato al futuro – ed. Chiaraceleste
– Iniziazione agli amori che cambiano la vita – ed. Mediterranee
– Iniziazione agli amori karmici – ed. Mediterranee
– Iniziazione all’astrologia karmica – ed. Mediternanee
– Iniziazione alla psicologia karmica – ed. Mediterranee
– Sesso eroico furore – Ed. Spazio Interiore
– Sogno ed evoluzione – Spazio Interiore