Vediamo i transiti più importanti del mese:
5 febbraio 2023, Luna piena in Leonea 16° Leone
Urano in Toro quadratoalla Luna in Leone. Urano in Toro non scherza e non accetta compromessi. Ci sentiremo obbligati a dire la verità
11 febbraio 2023, Mercurio entra in Acquario
Mercurio ama i segni d’aria perché fa parte di questo elemento.
Le prossime settimane coinvolgeranno le attività che riguarda l’intelletto: apprendimento, lettura, social networking o attività di gruppo, che fanno parte del segno dell’Acquario.
15 febbraio 2023, Venere in congiunzione con Nettunoa 24° Pesci.
Venere congiunta a Nettuno in Pesci è il transito più romantico, questo è un ottimo momento per connetterci con il nostra cuore.
16 febbraio 2023, Sole in congiunzione con Saturnoa 27°dell’Acquario
Sole e Saturno daranno una base solida agli ideali di Venere e Nettuno che sono basati su un amore superiore e incondizionato
Se ciò che desideriamo è in linea con ciò che vuole l’universo, Saturno ci supporteràper quello di cui abbiamo bisogno.
19 febbraio 2023, il Sole entra in Pesci
Il segno dei Pesci è l’ultimo segno dello zodiaco, auguri a tutti i nati di questo segno.
L’elemento Aria sarà il protagonista di questo mese, con Marte in Gemelli che attraverserà i gradi centrali del segno, Mercurio entra nel segno dell’Acquario l’11 febbraio, il Sole già in Acquario fino al 18 e infine Saturno, che molto rapidamente toccherà i 29 gradi dell’Acquario.
L’elemento Acqua riapre le porte ad alcuni transiti dei pianeti veloci, con il Sole che arriverà in Pesci il 18 febbraio, preceduto da Venere che sarà nei Pesci fino al 20. Rimane Nettuno in pianta stabile nei Pesci tra i 23 e i 24 gradi.
L’elemento Terra è sempre il più affollato di pianeti lenti, con Plutone in Capricorno che si avvicina ai 29 gradi, e Urano in Toro che si posiziona a metà del segno. Unico pianeta veloce sarà Mercurio che terminerà la corsa nel Capricorno l’11 di febbraio.
L’elemento Fuoco questo mese il nuovo accoglie l’ arrivo di Venere, che entrerà in Ariete il 20 febbraio raggiungerà il pianeta Giove, che sta percorrendo rapidamente l’Ariete e arriverà a toccare gli 11 gradi del segno a fine mese.