ANNA GALLO

Astrologa – Ricercatrice e praticante di Meditazione


Anna Gallo è un’astrologa intuitiva e creativa, con una formazione accademica in Lettere e Filosofia, conseguita presso l’Università di Padova con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo.
Sin dalla giovinezza, Anna ha coltivato una profonda passione per l’Astrologia umanistica, un ambito nel quale ha continuato ad approfondire i suoi studi e la sua pratica personale attraverso l’esplorazione dei miti, della creatività e degli archetipi, frequentando corsi sia in Italia sia all’estero.
I suoi astrologi di riferimento sono: Liz Green, Howard Sasportas, Melanie Reinhart, Demetra George. Ha studiato e approfondito con Caroline Moye il tema degli Asteroidi al femminile.
Nel corso degli anni, Anna ha condiviso la sua ricerca con Cerchi di donne, in connessione con i cicli della Luna e con il ritmo delle stagioni, esplorando gli Archetipi del femminile attraverso gli asteroidi.

Ha studiato AstroGenealogia in Francia con Catherine Gestas e ha completato la sua formazione con Annie Beulin, un’astrologa umanista di Tours, nel biennio 2015-2016.
Anna è nota per la sua capacità di accompagnare le persone alla scoperta di sé attraverso la lettura del tema natale, utilizzando anche le Visualizzazioni Creative e le Pratiche di Meditazione per creare uno spazio di ascolto e gentilezza amorevole.
Anna offre le sue consulenze in italiano, inglese e francese, permettendole di incontrare un pubblico internazionale.

Ha tenuto conferenze e organizzato corsi in vari centri e associazioni sia in Italia sia all’estero, contribuendo alla diffusione dell’astrologia umanistica e della pratica meditativa quali strumenti preziosi di consapevolezza e conoscenza di sé.